Pagine,

Benvenuti sul mio blog!!!

lunedì 19 maggio 2014

TORTA DI VIOLETTA



Ciao a tutti!
Sono quasi tre mesi che non riesco a pubblicare nulla...
ciò non vuol dire che non stia sperimentando qualcosa...
lo so...
per mantenere vivo quest'angolino bisogna dedicargli del tempo....tempo che sembra non bastare mai.
Sto facendo esperimenti vari con riciclo creativo e poi devo decidermi a postare qualcosa con il mio amato uncinetto!!

Comunque oggi voglio farvi vedere la torta che ho preparato per una bimba ,mia vicina di casa,per il suo compleanno.
Lei impazzisce per Violetta,la cantante-attrice della quale quasi tutte le ragazzine vanno matte!!
Ho preso un pò di idee dal web e ne è venuta fuori questa,
peccato che il fondente di marshmallows non sia venuto del colore prescelto,ma posso ritenermi soddisfatta perchè alla festeggiata è piaciuta tanto!!
Lo so che non è perfetta,per ora va bene cosi!!!!

    Per la base ho fatto la torta all'acqua minerale già sperimentata qui ,presa sul blog Torte e Decorazioni e farcita con crema bimby, pesche sciroppate e bagna fatta con acqua, zucchero e sciroppo delle pesche.
Decorazioni fatte con pan di spagna sbriciolato e oggetti in mmf.
Spero vi sia piaciuta!!  


Alla prossima!!
Prometto di mostrarvi un nuovo progetto all'uncinetto!
Kisses!

Nessun commento: